Camere & Suites - Queen con Jacuzzi City Spa Hotel Perugia

Locanda della Posta Boutique Hotel
Prenota ora Migliore offerta disponibile
Queen con Jacuzzi City Spa

Situata al quarto piano della struttura, la camera Queen è unica nelle sue qualità.

A corredo della bellissima camera si può trovare un ampio balcone privato con vista esclusiva su Corso Vannucci e i suoi tetti. Infine, una Jacuzzi City Spa localizzata sullo stesso permette agli ospiti che la scelgono di godere di un panorama mozzafiato, accoccolati nel calore della vasca idromassaggio.

La camera risulta inadatta ad accogliere bambini di età inferiore ai 14 anni, mentre risulta la scelta migliore per quelle coppie che desiderano privacy e relax nel centro città.

Può essere affittata insieme alla Camera Deluxe, anch’essa posizionata sullo stesso piano e dotata di balcone e Jacuzzi Frame, trasformando così le due camere in un unico ambiente: l’esclusiva Jacuzzi SPA Suite.

 

La meravigliosa Suite Vannucci è il nostro fiore all’occhiello. Curata in ogni suo dettaglio, racchiude il leitmotive della nostra Locanda: un luogo d’incontro tra antico e moderno. Il design all’avanguardia e l’arredamento minimal si sposano perfettamente con i preziosi affreschi ottocenteschi che decorano il soffitto e col portale interamente restaurato che impreziosisce una delle pareti. L’ampiezza della camera e la presenza di due bagni la rende perfetta non solo per coppie, ma anche per famiglie. La Suite Vannucci gode della vista su Corso Vannucci.  
Le nostre Junior Suite matrimoniali si trovano al terzo piano e godono di una meravigliosa vista panoramica sulla periferia della città o su Corso Vannucci. Adatte a soggiorni di coppia e a chi desidera godersi a pieno la  sua permanenza in hotel. Questa tipologia di camera ha dimensioni ampie che possono raggiungere i 22mq, rendendole così la scelta più giusta per chi predilige viaggi lunghi. Docce spaziose con getto a pioggia, design moderno e confort vi attendono al loro interno.  
Le nostre Junior Suite familiari si trovano al terzo piano e godono di una meravigliosa vista panoramica sugli storici tetti del centro città o su Corso Vannucci. Adatte a soggiorni di coppia ma anche a famiglie di 3 o 4 componenti. Questa tipologia di camera ha dimensioni ampie che possono raggiungere i 24mq, rendendole così la scelta più giusta per chi predilige viaggi lunghi in famiglia. Docce spaziose con getto a pioggia, design moderno e confort vi attendono al loro interno.    
La camera Deluxe è situata al quarto piano della struttura ed è dotata di un balcone privato con affaccio su Corso Vannucci e vista su tutto il centro città. All’interno di questa camera si può godere dell’utilizzo esclusivo della Jacuzzi Frame. Questa doccia multifunzionale di ultima tecnologia è dotata di cromoterapia, bagno turco, idromassaggio e tante altre funzioni tutte da scoprire. La camera risulta inadatta ad accogliere bambini di età inferiore ai 14 anni, mentre risulta la scelta migliore per quelle coppie che desiderano privacy e relax nel centro città. Può essere affittata insieme alla Camera Queen, anch’essa posizionata sullo stesso piano e dotata di balcone e Jacuzzi City Spa, trasformando così le due camere in un unico ambiente: l’esclusiva Jacuzzi SPA Suite.  
Le camere Superior sono posizionate per la maggior parte al primo piano della struttura. Le dimensioni di circa 21mq permettono di ospitare coppie in totale comodità, anche per soggiorni medio-lunghi. Alcune di esse possono essere rifatte anche a due letti. Posizionate per lo più nelle corti interne, sono un’oasi di quiete nel rumore bianco del centro città.      
Le camere di categoria Standard sono per lo più localizzate al primo piano della struttura, nelle corti interne. Ciò permette alle stesse di essere silenziose e tranquille, estranee al caos cittadino. Di dimensioni contenute, intorno ai 20mq, sono adatte a coppie per soggiorni di media lunghezza. Questa tipologia non permette la sistemazione in letti singoli né l’aggiunta di letti supplementari o culle.    
La più piccola delle nostre camere affaccia sulla corte interna del palazzo. La doccia è leggermente ribassata rispetto alle altre camere e per questo è sconsigliata a persone di statura elevata. Le dimensioni ridotte non permettono la sistemazione di letti separati né l’aggiunta di culle o letti supplementari. La camera economy è adatta a soggiorni brevi per singoli o coppie che desiderano centralità e confort a prezzi convenienti.    
Prenotazione Online
Migliore tariffa nel periodo
Ultime camere disponibili