Suggerimenti di visita - Pedalando o Passeggiando Hotel Perugia

Locanda della Posta Boutique Hotel
Prenota ora Migliore offerta disponibile
Pedalando o Passeggiando

Alla scoperta dei sentieri più interessanti a pochi chilometri dal centro cittadino, da percorrere in mountain bike o a piedi.

All’escursionista curioso si apre così un mondo fatto di vecchie mulattiere, di boschi, di alberi monumentali, come il carpino bianco, il possente tiglio e i castagni secolari, di paesaggi improvvisi con tramonti mozzafiato.

E ancora fragori, rumori e odori da sperimentare e sentire con tutti i sensi, nel silenzio della natura, nei vari periodi dell’anno.

A Perugia sono ancora visibili importanti testimonianze dell’epoca etrusca, in particolare la cinta muraria sorta tra il IV e il III secolo avanti Cristo..
Un percorso seguendo la distribuzione idrica della città con partenza dalla fontana più famosa, La Fontana Maggiore in Piazza IV Novembre, simbolo di Perugia e capolavoro di scultura duecentesca.
Arrampicata sulle colline, Perugia è una generosa dispensatrice di panorami da togliere il fiato.
Alla scoperta degli aspetti intimi e inediti di Perugia, nascosti a occhi distratti e frettolosi itinerari che permettono al visitatore di entrare nel cuore del centro storico, attraverso una fitta rete di vicoli.
Uno straordinario percorso tra storia e arte per visitare tutta la città di Perugia. Il circuito Perugia Città Museo comprende, infatti, un’ampia varietà di musei, siti monumentali e archeologici.
Prenotazione Online
Migliore tariffa nel periodo
Ultime camere disponibili